Pubblicato da: Michele Angeloro | lunedì, 24 dicembre 07

Checkpoint ~ 04

14.jpg
Di la verita’. Ti aspettavi un raccontino pieno di suorine e panetti di burro oggi eh? E invece no. Ah ah ~
Per me il Natale non e’ ancora finito quindi per adesso ti becchi un checkpoint e domani sera il resoconto totale. Anche perche’ proprio domani capiteranno un paio di cose abbastanza notevoli. Umh, pero’ mi sa che domani sera salta. Mmh..

Guarda non voglio preannunciarti nulla. Ma ti dico solo che da una party natalizio tra suorine a battesimi e fotine, mi sono ritrovato tra le strade di Roppongi in mezzo ad afroamericani buttadentro e donnine molto poco serie. Qui le chiamano yellow cab, le ragazze taxi. Insomma hai capito, fanno salire tutti ah ah ah ~

Dai buon natale ma’.

In risposta ai commenti:

  • OVVIAMENTE si tratta di Merry christmas Mr.Lawrence di Ryuichi Sakamoto. Acculturati all’istante!
  • Ha detto qualcosa come “Vi ringrazio per essere giunti fino a qui per farmi gli auguri sotto questa pioggia e con il freddo…Spero che l’anno che sta per iniziare sia felice per tutti voi” [traduzione di fei]
  • Capitano mio Capitano. Anche se la coperta non e’ abbastanza grande e il cane bavoso e’ fin troppo bavoso.
  • Col cameriere ho parlato giapponese. Il fatto qui e’ che, giustamente, se attacchi a parlare in giapponese loro pensano che lo comprendi. Quindi l’astuzia e’ sbrigarsela con due o tre parole in inglese e far finta di non capire.
  • Ho visto come corrono con i riscio’. Pazzesco! Io se accelero’ un po’ sulla bici divento un cubetto di ghiaccio al cioccolato quindi immagino te col vento che si concentrava nella carrozza. Brr
  • Un bacino al sapore di chele di sogliola anche a te :*
  • MIODDIO Ornella..Ornella..cioe’..Ornella! Appena ho letto il tuo nome sono ritornato negli anni ’90 quando tu e Lor giocavate a passarvi la palla fuori la 69. E io timiderrimo senza neanche salutarvi raccoglievo la palla e ve la passavo. Da-non-crederci.

Il piu’ basso:
la carta di credito che non funziona prima di entrare nel ristorante.

Il piu’ alto:
Il suo nome.


Risposte

  1. ciao michele..sono il nonno….
    ho saputo che vuoi tornare al tuo nome e questo mi fa tanto piacere.
    ti auguro molto profitto da questo tuo fantastico viaggio.
    baci baci e buon natale ci mancherai ma siamo felici per te!
    il nonno
    ale marcy zia giacomo

  2. preferivo non saperla la traduzione
    sono calati i brividi =(
    =)

    メリークリスマス

  3. Semplicemente… buon natale cugino.

    miki & valio
    :D

  4. ★☆~メリークリスマス~☆★

  5. Merry merry Christmas bru!!!

  6. Buon Natale :)

  7. heyyyyy
    è nataleeee
    stiamo giocando io perdoooooo

  8. buon natale mighi…anche se non commento sempre leggo sempre….!!!
    Io sono pienissimo da cibo e con tanta voglia di sapere come definitivamente va il tuo natale…:D

  9. Ehi tu…
    … BUON NATALE!!

  10. felice nasale!

  11. tra i vari impegni natalizi
    ovvero salsicce a casa della nonna, capitone a casa dell’alra nonna, e baccalà a casa della ziami chiedevo spesso come stavi tu, come trascorrevi il natale, visto che io bhò..natale…il solito natale…forse peggio…ma poi natale…uno che si dovrebbe aspettare?…bhò!
    comunque nonostante i tuoi racconti siano bellissimi, so che non capiremo mai quello che provi tu e che vivi tu tutti i giorni, quindi non saprò mai come hai passato il natale (spero con una yellow cab) ma quello che voglio dirti è che ti mando un abbraccio fortissimo…tanti auguri di buon natale (anche se è passato) e di un anno nuovo veramente figo.

  12. ma in giappone… ce lo hanno il baccalà?

  13. purtroppo solo ora mi sono potuta collegare, a casa non funziona nulla.
    spero che il tuo natale sia stato piu’ eccitante del mio … mi sono addormentata durante la messa di mezzanotte, normale direi!!!
    :-)
    a presto leggerti ciao cugino


Lascia un commento

Categorie