Pubblicato da: Michele Angeloro | domenica, 16 dicembre 07

Pink Girl

06.jpg
Se fino ad ora ho creduto di trovarmi in un posticino tranquillo, pieno di bancarelle e di mercatini e che per raggiungere il Sensoji avrei dovuto prendere la metro.. ecco, mi sbagliavo alla grande.

Due minuti a piedi dopo la mia stazione c’e’ il Sensoji. E dietro il Sensoji c’e’ una salagiochi formata da tipo una decina di palazzi tutti messi li’, a gruppetto.
E ok mi sono detto, facciamoci una partitina. E che sara’ mai tanto perdo subito!

Ho speso tipo 4000 yen.

Dopodiche’, per riprendermi dall’accanimento con Tekken 6 e dopo aver vinto una marea di leccornie ad una macchinetta dove fai girare la pale e piu’ ne prendi e piu’ ne mangi..bene, penso, adesso facciamo un po’ di foto…
E ovviamente la macchinetta era rimasta li’ sul letto. Nessun problema. Secondo voi perche’ fanno i cellulari con la fotocamera da 2 megapixel? Per lasciarla a casa sul comodino? Si.

Allora mentre uscivo depresso da quell’enorme salagiochi, convinto di dover tornare a casa sconfitto, vengo assalito da un improvviso senso di genio.

Torno indietro, ritorno nel punto dove ho speso 1000 yen con la macchinetta con il braccio meccanico che prende i pupazzi (no, non ho vinto niente) e ritorno su quel manifesto che prima mi era sfuggito.

PINK GIRL!

Non ho capito assolutamente niente di quello che c’era scritto ma i miei occhi erano stati comunque colpiti dal simbolo della macchinetta fotografica.

Allora salgo e OH! Una decina di macchinette per fare le foto appiccicose. Benissimo allora, do uno sguardo in giro per vedere se c’era qualche losco giapponese che mi avrebbe deriso e quando mi sono accorto che dentro TUTTE le macchinete targate pink girl, tutte rosa con stelline cuoricini e ciccì e ciucciù c’erano SOLO maschi, entro e..

Ho riavuto la valigia. Ora sono un uomo nuovo.


Responses

  1. ma sei uno strafigo con lo sfondo rosa!!! =))
    nella seconda sei proprio un giapponese però, e nell’ultima i cuoricini con la faccia seria è divertentissima.
    ma in realtà 4000 yen quanto sono? e se qui sono le 5, precisamente lì che ore sono?
    confusion time…
    non dimenticarti mai più la macchina fotografica a casa! se no poi nella mia testa c’è un buco di immagini :p

  2. allora 4000 mila yen sono tipo 28 euro…piu o meno…per il fuso non so bene…
    Cmq grandissimo mainichi…:)…ah salagiochi….

  3. Mettiamola così… ora si che sei ampiamente ricattabile!!! Ah ah ah!

  4. E’ bellissimo leggere le tue avventure! =)

    Le foto messe su flickr non si vedono però :|

  5. ciao Momo!!!!!! Complimenti per il blog e per il viaggio (ti invidio assai il secondo). E per me comunque sarai sempre Mirko.
    Quasi ti amo (ma invece resteremo buoni amici).

  6. e che dire se non: madness \o/

  7. ma io sono una ragazza e mi vergognavo a fare queste foto nelle macchinette..! però è vero che ci sono così tanti giapponesi che fanno cose che qui sono scemissime (e spesso solo per ragazze) come se fosse nulla.. quelli danno molto coraggio :P e alla fine ti ritrovi con 10.000 yen di fotine>_<

  8. ja te digo tio…

    come fa l’entusiasmo di una persona ad essere catturato dalle parole?
    ….stai bbeeeeeeeeene!!! E si vede, si sente, riesci a coinvolgere tutti i sensi….la percezione è ad altissimi livelli..sto vivendo con te questa fase-integrativa e ti dico….a quanto pare sta andando da dio.
    Sei grandioso, ce l’hai fatta.

    Con tutto il mio affetto,
    Mì.

    ps= scappa al paniagua quando torni!!!!

  9. mai lette cazzate del genere fate schifo

  10. e tu non leggerle no?

  11. I think this is one of the most vital information for me.

    And i am glad reading your article. But wanna remark on some general things, The web site style is wonderful, the articles is really
    great : D. Good job, cheers


Lascia un commento

Categorie

