Pubblicato da: Michele Angeloro | giovedì, 20 dicembre 07

Ripercorrendo Asakusa e Ueno

10.jpg
Ancora. Mi ritrovo a vagare senza una meta precisa in una citta’ fatta di tazze e posate. Tra uomini e donne e uomini e topi, privo di tutto cio’ che mi rende un turista, oggi ho pedalato lontano e l’ho fatto con stile. Tra un semaforo e il sorriso di un bimbo mi sono perso per le vie piu’ strette che circondano il Tempio. E poi ho cantato nel parco Atoms for peace di Tom Yorke e mangiato gamberi fritti con le mani.

Come un pezzo di carta pulito, stasera non c’e’ nessuna mina che voglia stuprarmi. E mi fa male un po’.

Pff

Stasera sprofondo nel letto e ti lascio alle sue parole che sono mille volte migliori delle mie. Premi play e chiudi gli occhi.
Notte ~


Thom Yorke – Atoms for peace

» Aggiunte nuove foto all’archivio


Responses

  1. ciao michele, come ti senti dopo essere stato travolto dalla bici? scricchiolano ancora le ossa?

  2. la bici sta a te come Londra sta a me…

  3. è tutto in toni di verde e arancione oggi =)

    se i miei calcoli sono esatti ora dovresti essere nel meglio del sonno (l’una e venti tipo)

  4. di poche parole oggi…devi essere stanco morto!attenderò domani per un altra avventura magari meno ammaccante di quella di un intervento fa!!
    oggi ho fatto l’esame di chimica…è andato una mezza botta ma, considerato che nessuno, tantomeno io, si sognava di vederlo segnato sul mio stanco libretto,va strabene così!ora ne manca uno e avrò FINITO.
    un bacino e a domani “mirchele”!

  5. tazze??posate??’topi??? mi sono persa qualcosa??
    bellissimo il pezzo!
    si avvicina natale….

  6. Ma nella metro ci sono i buttadentro.
    E quanti giap entrano in una carrozza?

  7. Ho percorso Asakusa in un Risciò, c’era un freddo cane, lo ricordo ancora…

  8. dolcissime le note !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. perchè non siamo gemelli? …di quelli che uno sente e l’altro fa………….. (Thom Yorke was a wonderful choice! :)

  10. che tenerezza la tua bici…


Lascia un commento

Categorie

