Pubblicato da: Michele Angeloro | lunedì, 17 dicembre 07

Checkpoint ~ 02


Sono appena le 20.10 e ho un sonno imminente. Tuttavia credo mi sia del tutto concesso vista la quantita’ di cose che ho visto e fatto quest’oggi. Credo anche che non appena finiro’ di scrivere mi gettero’ delicatamente alla mia sinistra, cadendo cosi’ direttamente sul letto. Dopodiche’, buona notte.

Dunque:

  • Oggi ho passato una giornata intera a Shibuya.
  • Che tu esci dalla stazione centrale e ti trovi davanti all’incrocio piu’ frequentato al mondo. Nel 2004 in un giorno a caso sono state contate una roba come piu’ di due milioni di persone.
  • Poi fai cento metri piu’ avanti e ti ritrovi nel quartiere dei Love Hotel. Mmh mmh te ne parlero’ piu’ avanti <3
  • Sono stato al parco Yoyogi, verso sud, dove ci sono certi corvi che un gruppetto di loro potrebbero trasportare l’aratro di nonno Michele.
  • Ho mangiato in modo talmente osceno (in senso curioso e non offensivo) che da dietro potevo sembrare un giapponese in pausa pranzo.
  • Ho messo piede al mio primo Mandarake..
  • E, probabilmente, sono stato ripreso dalla NHK. Prima per strada, a caso, poi allo Studio Park, dove ho comprato un pupazzetto di Domokun : ))
  • Poi mi ha fatto una tristezza infinita lasciarlo solo nella busta e sono andato di nuovo dalle macchinette col braccio meccanico. Ero talmente accanito che avrei potuto spendere migliaia di yen solo per prendergli un pupazzetto da compagnia. E invece con 300 yen ho vinto un Rilakkuma gigante e un Jack babbo nachele.
  • Sono anche entrato nel mio primissimo 100 yen ma era chiuso..
  • Ho comprato una bicicletta arancione. 4 minuti e sono al Sensoji. Con 10 ritorno dal panda depresso che mangia bambu.

Il momento piu’ basso:
Aver pagato un biglietto della metro asakusa/shibuya 490yen anziche’ 230.
Il momento piu’ alto:
Essere tornato a casa in bici.

In risposta ai commenti dei post precedenti:

  • Madness \o/
  • Mio Dio Gigi la trottola (detto un po’ come il cronista esclamo’ “Mio Dio Fabio Grosso” ai mondiali)
  • Il cibo e’ ottimo ma mi sono dovuto ricredere sui bento dei combini. Quando torni a casa e’ come essere stati al cinese per due giorni di fila. Chi mi prepara un bento fatto in casa?
  • [][]~>:^^/\^^-

おやすみ なさい ~~

A Shibuya sono tutti vip e frufru.

<3 e’ un cuore.

» Aggiunte nuove foto all’archivio


Responses

  1. lo sapevo, nessun otaku può resistere alle macchinette con il gancio!!!! NESSUNO!!! :)

  2. cos’è un bento ….

  3. che belli i rirakkuma delle macchinette ;_; una volta con 100yen ne ho preso anche io uno enorme che mangia un dango ^__^
    i bento dei conbini ti fanno passare la voglia di mangiare..-.- ce ne sono un sacco.. di diversi gusti.. ma tutti dello stesso sapore -.-

  4. mio dio momonari! ^____^
    chi non muore si rivede, eh…

    (aiuto! un gozzilla che distrugge tokyo! allora ce ne sono molti in giro, vero?)

  5. secondo me una notte in un hotel megagalattico a Shibuya devi farla =) cioè, io un paio di notti lì non me le farei scappare, a dire di altra gente sono fantastici, dall’accappatoio alle massaggiatrici XD

    ma quindi ora girerai in bici? ^^ posso attaccarmi dietro con i pattini? o non si porta lì lo scrocco modi rishò? (che non si scrive così ok…)

    quindi ora io sono tornata dall’università e te dormi, se ci pensi sei avanti nel tempo =))

  6. buonanotte michele :-(x)

  7. Mentecatto!!!
    Passo io e nemmeno mi caghi, ti mando qui gigi e lo inneggi come un vincitore dei mondiali!!!

    Adesso chiamo i miei amici giapponesi con smoking e le camicie a fiorellini…
    tsk
    YaRRRRoooouuu!!!!
    :P

  8. vediamo se al 25esimo tentativo riesco a mettere un mio intervento…

  9. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhh nn ci credo ci sono riuscita!aveva ragione fanny bastava mettere anche la mail…-_-…
    ottimo ora che so che funziona ti dico:
    sono tre gg che nn leggo il tuo blog perchè sabato sn partita per milano per fare l’ esame di chimica e da qui nn sapevo l’indirizzo..oggi ho interrotto lo studio (esattamente 30 min fa) ed ho cominciato ad aspettare, stile predatore assassino, su invisibile tua sorella su msn…quando è arrivata sono spuntata dal nulla e le ho immediatamente chiesto l’indirizzo della tua pagina, lei me lo ha dato ed io sono corsa ad aggiornarmi…MA QUANTE COSE HAI SCRITTO IN TRE GIORNIII!
    ora come faccio a mettermi al passo…io sn una lumaca a leggere!!!in qualke modo farò!
    da una prima letta veloce mi sembri sereno,felice e questo è l’importante, mi hai fatto venire voglia di cibo giapponese, il ke è inquietante, ma ci sei riuscito e devo ammetterlo!
    nn so se passerò l’esame quindi devo chiederti di pensarmi così avrò un pizzico di fortuna in più :P!
    Devo tornare ai miei schifosissimi studi…scusa se come al solito sono stata troppo logorroica,un bacio immensoooooo!!!!!!
    P.S. voglio le kele di sogliola, voglio sbavare tutta la parte frittolosa e poi restituirti tutta soddisfatta con un sorrisino dispettoso la chela smangiucchiata!!!…qualcosa mi dice che li nn ci sono vero??

  10. Caro cugino… non ci sono parole per descrivere quello che stai facendo… qualsiasi frase sminuirebbe la gradezza del tuo viaggio :D!
    Ma mi domandavo :”Se ti svegliassi in un posto diverso, ad un’ora diversa… Ti sveglieresti come una persona diversa?” (“Jack” – Fight Club).
    Ora che finalmente ho trovato il modo di comunicare con te… ti auguro ogni bene e ricorda: “Mi piaci… mi sei sempre piaciuto e mi piacerai sempre!” (Ghost Elvis – Una vita al massimo)

    P.S. Salutami Onizuka ;)

  11. Vaio…..
    sei il cugino che cantava california dream di shaolin soccer?
    holaaaconfusennnn oooOoOOohhh yeahhh!(…)

  12. Ma mi domandavo :”Se ti svegliassi in un posto diverso, ad un’ora diversa… Ti sveglieresti come una persona diversa?” (”Jack” – Fight Club).

    secondo me un po’ si dai =)

  13. grande shibuya….:D

    mmm MANDARAKE…

    mmmmmm BICICLETTA..

    Ergo SEI UN GRANDE

  14. Si Bez, sono proprio io… ma non sono più biondo…

  15. eh come molti,non ho capito ora da te che ore sono…
    ma quante cose stai vedendo??meno male c’è il blog come memoria..
    quanto batte il cuore?!

  16. a proposito..ho parlato di te alla sorella di valerio.titti,ti ricordi..l’appassionata di manga..(so che c’è un termine preciso che al momento non mi sovviene..)
    ti contatterà..
    ormai sei famoso…!!


Lascia un commento

Categorie

