Pubblicato da: Michele Angeloro | domenica, 20 gennaio 08

Altri occhi su Tokyo

38.jpg Mi ritrovo ancora una volta a dover lasciare alle foto il compito di parlare per me. Ma non e’ che ho sonno. E’ che non ho ancora le parole. Ogni giorno sento crescere in me qualcosa di totalmente nuovo e bello. E se c’e’ una cosa che temo e’ sapere che fra non molto tutto questo sara’ il ricordo e non il quotidiano. Sono troppo nostalgico. Sono sempre il frutto delle cose che mi capitano. Ed e’ un frutto fin troppo buono questo 2008.

Come faccio allora?

Se so che fermarmi e’ impossibile e che andare avanti e’ difficile quando so che non posso piu’ tornare indietro.

Cosa faccio?

» Aggiunte nuove foto all’archivio. Ban San e Ko San all right reserved

Responses

  1. stay mainichi stay… more you can, and enjoy everything!

  2. che carini…

  3. Cosa faaaaaaaaaaaaaai?
    Continui a camminare ogni volta più
    arricchito.
    La nostalgia è di tutti quelli che vivono intensamente e profondamente.
    Averla ,per le cose passate ,non è un male
    basta che non ti ci abbandoni
    ma guardi sempre avanti
    cercando incuriosito
    il nuovo di cui poi dovrai sentire la nostalgia.
    .

  4. [forse sarò un po’ retorica ma…]
    componi il tuo percorso di tasselli incogniti vedrai che un giorno, guardando il tuo passato,
    sarai felice di essere il frutto delle tue scelte.

    ma quanto mi piace questo blog..

  5. RESTA…

  6. innanzitutto maledetto dovresti fare un post riassiuntivo alla fine di ogni settimana…ho avuto un po’ di tarantelle ultimamente, non ti ho seguito, e oggi ho perso un pomeriggio per tornare al passo!!! :-D

    scherzo

    comunque,
    qui come ti giri vedi solo immondizia…
    in tutti i sensi.
    e nel frattempo te scenne o’core ind e’ cazette.

    non lo so qual’è il posto giusto.
    ma so che questo non è il posto giusto per noi.

    se sapessi cosa dirti di fare lo farei anche io.

  7. cerca di restare lì così non avrai nostalgia XD poi come già detto se torni trovi solo spazzatura (quella vera e quella che fa di tutto per assomigliargli)

  8. you know what to do anyway…
    follow yr heart!

  9. grande michele,grande

  10. smile…

  11. giacomo

  12. hola


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

