Pubblicato da: Michele Angeloro | sabato, 19 gennaio 08

Ok parte seconda

37.jpg
Se ieri ho saltato il fatterello da scrivere e’ solo perche’ non dormo da 30 ore. E non e’ una scusa. Cioe’, sono uscito di casa piu’ di 30 ore fa e sono tornato adesso. Un pochino allegro lo ammetto. Puo’ testimoniarlo il “fatterello da scrivere” che mi e’ uscito spontaneo. Giuro. Pero’ sto proprio bene e questo per adesso e’ quello che conta.

Per adesso.

E lo so. E’ evidente che ho sempre poco tempo per raccontarti qualcosa, ma questo non vuol dir altro che sto perennemente fuori casa. Ovvero la contentezza di papa’ no? Lascio alle foto il compito di mostrarti cio’ che le parole non riescono a dire. Salutami nonno : )

» Aggiunte nuove foto all’archivio

Responses

  1. Grande Mirkele! Numero 1! Sempre… ^_^

  2. Sei stato al festival di Fuisaw?
    Hai indossato il tradizionale Fundoshi?
    Se sì, qualche foto please.

  3. I WANT TO BE THERE WITH YOU!!!!

  4. ODDIO IL KARAOKE! that’s my place… ^____^

  5. La ripresa della cottura della carne sfrigolante che sembrava di sentire il profumino col puccino nello shoyu… ameni conversari trilingue… il ghiaccio che tintinna nei bicchieri, cos’era shochu? Shibuya by night, l’izakaya…
    Ma, dico, sei sadico???
    E io così masochista che l’ho rivisto 3 volte…

  6. che invidia la cenetta……..

  7. marò che fame assassina che mi è venuta! questo è un attentatoooo!!!!!!!!!!!


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

