Pubblicato da: Michele Angeloro | giovedì, 17 gennaio 08

Ok

36.jpg
Un po’ di chiarimenti.

  1. E’ tarako! Non tamako..
  2. Non ho mai odiato il nome Michele. Sono sempre stato abituato ad essere chiamato diversamente al punto da rendere Michele una persona estranea. Ora e’ solo arrivato il momento di riappropriarmi della mia identita’. Diventare Michele, fondere Mirko e Michele, non lo so. Mi basta sapere chi sono. E soprattutto come.
  3. E non ero disfattista. I disfattisti propagandano il pessimismo e io non mi sentoo di esserlo. Certo magari per te potevo sembrarlo. Ma per me gli ottimisti sono solo dei pessimisti male informati, quindi o non esiste nessuno dei due o entrambi sono la stessa cosa.
  4. Esiste Taiko per psp? Lo voglio. E si gioca con i tasti quadrato e cerchio? Comunque chi non possiede il secondo pennino puo’ usare una semplice bic dalla parte del tappo.
  5. Batti il rosso al centro e il blu sul bordo. E si, e’ proprio cosi’.
  6. Non tutto cio’ che fotografo e registro viene pubblicato : )
  7. Vedi e’ difficile parlarne. Il pittogramma in se’ ha diversi significati, ma quello che il simbolo rappresenta l’hai gia’ individuato: due culture che si fondono insieme e che generano qualcosa di nuovo. Curiosamente la forma ricorda vagamente un cuore. Vagamente si.
  8. No scema ovvio tu cammini con me per Ikebukuro. I love you Penny!
  9. Aime’, il mitico ombrello trasparente e’ salito a 500 en.
  10. Ok, Ai per il 2008 mi sta bene. Ma il mio kanji se non sbaglio e’ Mainichi.
  11. Magari si sveglia dici? “Gabriele San, la scorsa settimana cosa hai fatto?” – “Il giorno baifg5w4v della prossima settimana….non lo so…..non lo ricor..ah scusate…non lo so…non lo so…” – “Gabriele San..la SCORSA settimana..immagination..” – “Ah ho capito..mmh..come dire..come dire..ho mangiato” – “Ganbaru Gabriele San..”
  12. Aime’ solo fino a marzo. Ma conto di fare di meglio.
  13. Ciao : )
  14. Un izakaya e’ un pub tradizionale giapponese, equivalente alla nostra trattoria.
  15. Ho disegnato me stesso che scrive mainchi mainichi mainichi mainichi mainchi baka baka baka baka baka. Robe cosi’..

Ulteriori chiarimenti

  • Credo sia palese che “tartaruga ermanna” e “sakurako giappone” non possano dare buoni risultati su google..
  • Questo blog e’ l’unico al mondo ad aver nominato Marco Cianciosi almeno due volte, ergo su google salto fuori subito. Ma in che modo si arriva (qui) tramite “donne che fanno solo col culo”, “foto donne formose”, “Uomo tigre sagittario” e “cosa mangiare domani”?
  • Complimenti sentiti a chi ha cercato: cos’ è CheckPoint Charlie, quando lo fanno ken il guerriero nel 200, 1000 yen quanto sono in euro, yes hai kanji, mezza gonna。

おやすみ なさい : )

Responses

  1. tutto stupendo stupendo stupendo!
    anche la foto!
    ma dove l’hai fatta?

  2. Visto che ci proponi sempre tanta belle canzoni ho deciso di consigliartene una io… sperando che tu non la conosca e che ti piaccia: Doves – Caught By The River.

    P.S. sicuro la conosci:D

  3. Grazie Michele!

    @7 il cuore l’avevo notato ma non sapevo se era casuale, bello!
    @0 Mainichi AI mi sembra un bel programma per l’anno del topo
    @7 anche Mainichi Baka mi sembra un bel programma (Nana Baka mi suona famigliare!)

    ma… non dare buoni risultati su google è un po triste nè!… gomen nasai!

  4. Si esiste eccome!! Vai in qualsiasi negozio di videogiochi in Giappone e lo trovi, per ora ci sono due uscite…si gioca così: cerchio, quadrato, triangolo e X e la croce direzionale per i “Don”, quelli rossi, i tasti dorsali per i “Kat”, quelli blu, il Don grande con un tasto di destra a caso e un tasto direzionale a caso premuti assieme, Kat grande con R e L premuti assieme!! Si gioca abbastanza bene!!


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

