Pubblicato da: Michele Angeloro | mercoledì, 16 gennaio 08

Eh ~

34.jpg
351.jpg

Responses

  1. il gioco che abbiamo fatto con il nds..
    … versione gigante (!!!!).

    impensabile.

    ma è proprio così o, sbaglio?

    \(^.^)/

  2. Eh!!!
    Però qui ci voleva un filmino con un possente sonoro eh eh eh!

  3. purtroppo da quando mi hi fatto conoscere quel gioco ho paura di prendre il ds di mio fratello. almeno sul tuo ci giocavo con doppia penna, ma qui dovrei usare penna e dito ed ho paura di romperlo…
    ma sui taiko in sala giochi dove batti quando c’è l’altro colore che sul ds era all’esterno del cerchio???

    dato che siamo in tema
    Train Your Face

    perchè i giapponesi vogliono cambiare la propria faccia?
    Doki Doki Majo Shinpan
    http://www.youtube.com/verify_age?next_url=/watch%3Fv%3DTeALCDZfBYM
    il classico gioco di appuntamenti dove tocchi, svesti, e quella ti chiama anche hentai O_o ma alla fine si lascia andare =))

  4. Adoro Taiko No Tatsujin, e sulla PSP sono diventato addirittura dai-tatsujin!! Forte!!

  5. Spettacoloooooooooo, quel gioco è fenomenale!
    Grazie per aver realizzato il mio sogno!
    Mo quando ti becco a pugnochiuso sappi che ti faccio il terzo grado preparati!
    Babbo.

  6. Tamako tamakoooo turuturu tamakooooo

    IH IH IH!!! la mia ragazza quando ci gioca attacca le casse dello stereo alla DS!

    Ci abbiamo giocato anche noi, in qualche sala giochi a Shibuya :)

    Ciao e buon divertimento!

  7. mazza taiko no tatsujin…:(…lo voglio..!
    come vorrei quel quintale di cabinati tutti intorno a me…
    feb


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

