Pubblicato da: Michele Angeloro | venerdì, 11 gennaio 08

Checkpoint Charlie

28.jpg
Oggi giornata entusiasmante. Dall’inizio alla fine. Non tanto perche’ finalmente ho capito che Quan e’ Ban (Ban San!) e che Italiani Cinesi Coreani una razza una fazza. Ma perche’ oggi mi sono sentito come non mi sentivo dai tempi del Rock Cafe’, quando ogni persona al tavolo si sentiva viva, sola e per niente sola insieme. Nessuno escluso.
Ho pensato nella dose giusta oggi e ne vado fiero. Spesso mi sono ritrovato a pensare troppo o troppo poco. Invece oggi tutto era avvolto da un armonico senso di equilibrio. Ed era fico.

Sugooi.

Dunque:

  • Stamattina ho capito che il giapponese diventera’ la mia seconda lingua
  • Stasera ho finalmente compreso le parole del buon Roberto “qui si sta bene”
  • Ban San e’ uno spasso
  • Rii San pure
  • Quando Ban San ha provato a spiegare che i coreani bevono litri di birra, io ero gia’ ciucco al secondo sorso
  • Eppure mi sentivo bene
  • Anche se ora credono che gli italiani quando bevono danzano e cantano tipo gli hobbit
  • Siamo contenti
  • Ho cenato al mio primo izakaya
  • E ho mangiato almeno 6 parti diverse di pollo senza sapere quali erano
  • Domani ritorniamo tutti ad Odaiba
  • Non faro’ mai il test per il sorpasso di livello

Alcuni termini usati nei motori di ricerca per arrivare al blog o per ricerche personali:

  • mainichi michele
  • “marco cianciosi” (Chiunque tu sia, sei il mio mito)
  • che cosa mangiano per pranzo cena e cola
  • immagini pink girls
  • mainichi mamma
  • mainichi miky wordpress
  • tartaruga ermanna (Anche tu sei un mito)
  • astor volpi

Risposte ai commenti:

  • Ganbatte kudusai piu’ a voi che a me no? : )
  • No fidati non mollo!
  • “No blog? no comment” e’ un commento

Il piu’ basso: La macchinetta fotografica a casa.
Il piu’ alto: All’izakaya. In un paio di momenti. Ho sentito nuovamente profumo di buono.

E non era il pollo.

Responses

  1. Izakaya? explain..
    you sound well, we’re happy

  2. Gli italiani quando bevono cantano e danzano.. embhè? Ma ce lo avevi il mandolino?
    Del resto anche io mi aspetto da un giappoense ubriaco che minimo si esibisca nel karaoke!
    Potrei dirti una di quelle parti di pollo che era ma non so se poi sei contento.
    Comunque non è peggio del sashimi di sperma di merluzzo che si trova nelle izakaya dell’Hokkaido… il famoso “latte di pesce”!
    Le foto dove sono?
    Su google ho messo “mainichi” e in prima battuta non mi è uscitosce il “mainichi shinbun” come credevo ma il tuo blog! Omedetou!!!!

  3. uh

  4. Ciao da Pasquale e Raffaele da Piazza Annunziata Giugliano.


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

