Pubblicato da: Michele Angeloro | venerdì, 4 gennaio 08

Va tutto bene

21.jpg
Ho una febbre mai avuta ma va tutto bene. Davvero. Un po’ mi dispiace che quando periro’ non sara’ in mezzo alle battaglie, ma almeno potrai dire che tuo figlio e’ morto nel futuro!

Oh, non ti allarmare. La tv mi distrae e la musica allieta questo momento difficile, ma sarebbe meglio che Hassan smettesse di fare la lavatrice ogni dieci minuti e che i rinoceronti rosa non volassero quando il cielo e’ fiorito.

» Aggiunte nuove foto all’archivio

Responses

  1. sei un mito.
    sto cercando di diventare come te.

  2. ti devo dire 1 cosa, per favore scrivimi ad info@ uno dei tanti siti che ti fanno cag… beso

  3. Senti a zia, ci penserai dopo a perire in battaglia nel futuro, ora è il caso che ti curi, che ti copri, che ti compri un bel pantalone invernale, e magari che spieghi al popolo ignorante qualcosa sui rinoceronti rosa.
    p.s. perchè non volano quando il cielo è fiorito?

  4. grande PBox! Mi, ci sono anche le farfalline parlanti? vengo anch’io..

  5. bello bellissimo…sono andato avanti da natale fino a questo post!per non saltare niente anche se letto in ritardo
    Mainichi…BUON 2008…anche se passato in silenzio secondo me non te ne dimenticari facilmente!!!

  6. la prossima voltA voglio vedere anche te un bacio e a presto Laura


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

