Pubblicato da: Michele Angeloro | martedì, 1 gennaio 08

Checkpoint ~ 06

17.jpg
Ci sono cose che mi capitano che non si possono spiegare. Un po’ perche’ e’ bello credere che possano essere solo mie. E un po’ perche’ con questo 2008 non hanno molto a che fare e parlarne non solo sembrerebbe dispersivo, ma le sminuirebbero. Ieri sera ero in un posto in cui non credevo poterci mai essere. Era fatto di piccole cose seccanti, noiose, personali. Ma ero li’, senza maschere, e ho tirato la corda e pregato. Ieri sera ci ho messo tutto me stesso su quell’altare. Ho pensato talmente forte che Lorenzo forse mi ha sentito. E mentre pregavo pensavo ad un’unica piccola cosa. Per molti e’ come un desiderio, per altri puo’ apparire come un sogno.
Ma io ieri sera ero li’, e l’ho presa solo come una scelta.

Buon anno ma’. A te, a papa’, Frank, Morgana e Oliver.
A presto un racconto decente.

Capitolo 2, un nuovo inizio.

dscn7622.jpg

dscn7613.jpg

dscn7617.jpg

dscn7631.jpg

dscn7645.jpg

Responses

  1. Ma hai scritto troppo poco!
    Bhe, non ci siamo piu`sentiti percio` anche se in ritardo buon anno!!! Qui a Sapporo nevica da ieri e` bellissimo, a Otaru avrei voluto saper fare le foto come te, sembrava diessere nel paese incantato e io sono quasi congelata. Domani andro` alla Sapporo Beeru perfezionando cosi`la visita al Museo di Ebisu.
    Ma quello della foto con te e Lorenzo e`per caso simolatrottola? bacione

  2. akemashite omedetô..

  3. Porca vacca M.! Casualmente ho trovato il tuo blog! Son in cerca di idee per le vacanze… quanto tempo dal brindisi a Tokyo ;-)

    In gamba

    Simo


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

